Pupottina trova il benessere con Palmolive
Pupottina made a discovery that changed her life.
Pupottina met Palmolive and its new products, designed to treat and Wellness body. Are bubble bath extraordinary because you into a world of pampering that, mind you, we can give at any time of day . E 'enough to find time to take a shower or go in the bath and pamper yourself with the products of two new lines , A ro but the ra py and Th er m to . Suddenly, è come ritrovarsi in un centro benessere ed ora vi spiegherò perché.
A ro ma the ra py è la linea che propone un universo di nuove fragranze, mentre la linea Th er m al sfrutta le benefiche proprietà dell’acqua, associate agli oligoelementi termali per rigenerare corpo e mente.
In totale, sono sei coloratissime bottigliette, di cui tre per A ro ma the ra py ( Morning Tonic , per iniziare la giornata con una sferzata di energia; Sensual , avvolge ed accende i sensi con la seduzione dell’olio essenziale di Rosa del Marocco e degli estratti di Ginseng; e Absolute Relax , ideale per rilassarsi e coccolarsi prima di andare a letto), due per la linea Th er m al ( Thermal Fresh , per un veloce rituale di risveglio quotidiano; e Mineral Massage , ideale per prendersi cura della pelle e allentare le tensioni) e infine Nutriente (per affrontare i momenti più impegnativi e ritrovare nuova energia). For
Pupottina are heavenly experience, of course, wants to share with her beloved husband, Kevin . In fact, the products A ro but the ra py and Th er m to now entered, fully, in their bathroom and are the protagonists in their nights of pampering basis. Not just for colors that capture the views and convey positive emotions or il design della confezione , comoda da impugnare, ma soprattutto per le fragranze tra cui è difficile scegliere, poiché sono tutte un’estasi, un’ esaltazione dei sensi .
E poi Pupottina non dimentica che è cresciuta usando i prodotti Palmolive che, da sempre, sono una garanzia per la cura del corpo .
Voi, che cosa ne pensate?
Riuscite a decidere quale è il vostro preferito?
0 comments:
Post a Comment